Ecommerce

La vendita online tramite un sito di commercio elettronico (un E-Commerce) è un sistema adatto ed efficace per qualsiasi tipo di business. Aprire un sito E-Commerce non è diverso da aprire un negozio reale, il principale vantaggio è che i costi possono essere davvero molto ridotti ed il rischio d’impresa altamente abbassato.

Le potenzialità di un ecommerce si basano sul più ampio bacino di clienti/utenti desiderabile, facilmente raggiungibili.
Inoltre come dimostra l’articolo pubblicato su insidemarketing.it dove si mettono in evidenza dei dati davvero interessanti che riguardano la crescita dell’e-commerce in Italia si evince che dal 2004 al 2012 il fatturato dell’e-commerce in Italia ha conosciuto un incremento medio del 39% annuo. Il 2013 ha registrato, rispetto agli altri anni, la crescita più bassa del solo 6%, mentre il 2014 ha registrato un incremento dell’ 8% con un fatturato di circa 24,2 miliardi di euro.

L’Archimedia è in grado di offrirvi diverse soluzioni in base alle Vostre esigenze e tipologie di prodotto.
I nostri E-commerce sono costruiti nel rispetto degli standard attuali tecnici e conformi alle normative comunitarie vigenti.

L’E-commerce sviluppato da noi è semplicissimo da configurare, totalmente personalizzabile e con assistenza inclusa.

Alcune delle caratteristiche:
Sistemi di pagamento e spedizione configurabili, categorie e prodotti con la velocità di un click, ottimizzato per i motori di ricerca, layout responsive per cellulari e tablet.

Contattateci per un preventivo

Commenti chiusi