Studio Medico Dott. Curreli

L’agenzia web Archimedia cura l’immagine web per Studi medici e liberi professionisti.

L’Agenzia Web Archimedia realizza siti web per qualsiasi tipo d’attività, dagli Studi medici e liberi professionisti fino alla grande azienda.

Per info e condizioni contattateci senza impegno.


Studio Andrologico

siti web in galluraIl Dott. Andrea Curreli si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Sassari, discutendo la tesi “Sindrome delle sole cellule di Sertoli”.

Andrologo, Urologo, Sessuologo e Psicoterapeuta, il Dott. Curreli riceve previo appuntamento negli studi di Sassari e Olbia.

L’esperienza trentennale e i risultati personali e professionali conseguiti come ad esempio aver coperto il ruolo di  Coordinatore della Sezione Sardegna della Società Italiana di Andrologia per il triennio 2004-2006, lo pongono tra i maggiori esperti nel suo campo.

Chi è l’Andrologo e di che cosa si occupa

La ginecologia è una specializzazione della medicina che da oltre 500 anni è il medico di riferimento per problematiche sessuali e riproduttive della Donna. Le donne imparano fin da giovani a conoscere il Ginecologo quale specialista di riferimento che solitamente le accompagnerà per tutte le fasi della loro vita. Per l’uomo, invece, le cose non stanno così. Un po’ per orgoglio, un po’ per ignoranza ed un po’ per fatalismo, i maschi italiani non sanno bene chi sia un andrologo o comunque difficilmente si rivolgono a lui, senza sapere che anche la sessualità maschile ha bisogno di prevenzione. A differenza delle donne, che si rivolgono al ginecologo già da adolescenti, gli uomini di qualunque età affrontano con molta difficoltà le disfunzioni che riguardano l’apparato riproduttivo e genitale.

Visitate il sito: www.studiomedicocurreli.it