Scenaperta Concept Store. Ecommerce.

Era il 1995 quando affittammo un locale nella nostra amata città e quando armate da una giusta dose d’incoscienza dettata dalla giovane età di entrambe inaugurammo il nostro primo negozio di calzature.
Posizionato in una via secondaria, un po’ buio ed anonimo, non rispecchiava certo il prototipo di locale che poteva entrare in connessione con la nostra idea di negozio glam, però con una buona dose di creatività e fantasia riuscimmo a renderlo almeno ricco di personalità con all’interno collezioni di calzature sempre più ricercate e sofisticate.
Abbiamo dovuto pazientare qualche tempo, precisamente fino al 1998, anno in cui la liberalizzazione commerciale di fatto ci consentì di spalancare le porte del nostro negozio anche alle collezioni di abiti femminili.
Il primo approccio con quel modo irreale che porta a voler disfare, comporre, mixare e ricomporre colori e tessuti, con stili figli di ogni tempo, affonda le radici nel ricordo del giorno seguente la prima comunione della più giovane delle due quando pensammo bene di trasformare l’abito bianco lungo e romantico da cerimonia in una versione rockettara e sicuramente più cool.
Una classica storia Italiana ispirata all’amore per la bellezza!
Richiedi un preventivo gratuito
Cliente:
Scenaperta di
Graziella E Loredana Maisto S.N.C.
Progetto:
Sito Web Ecommerce
Sito web:
www.scenapertastore.com
Caratteristiche del sito:
Versione mobile e backend customizzato