Riprese aeree con drone

Riprese aeree professionali con drone per servizi video e fotografie.

 

La ripresa aerea con drone ci permette di presentare la vostra struttura da una prospettiva completamente differente, decisamente più ampia e più spettacolare. La ripresa con il drone perciò ci consente di mostrare appieno la bellezza della vostra struttura e allo stesso tempo del territorio nel quale operate. Il servizio fotografico/video sarà un prodotto che avrà una straordinaria dinamicità data anche da cambi di inquadratura e prospettive originali.

Cosa bisogna sapere sull’utilizzo del drone…

Un committente che commissiona un video o fotografie aeree a un soggetto terzo (agenzia grafica, fotografo ecc.) deve per legge avvalersi di un pilota abilitato ENAC.

Far volare un drone anche di piccole dimensioni necessita della conoscenza di tutte le regole aereonautiche, in tal modo si possono rispettare norme e limitazioni delle spazio aereo che si sorvola, inoltre si garantisce la sicurezza a terra delle persone.

Un operatore professionale è in grado di analizzare e pianificare l’attività di ripresa seguendo esattamente la  procedura richiesta per legge che permette di operare in sicurezza e di realizzare così un filmato o foto a livello professionale e di minimizzare i tempi di volo, di conseguenza ridurre i costi.

Infine bisogna ricordarsi che un filmato aereo realizzato nel rispetto delle normative aeronautiche e della sicurezza può essere utilizzato e quindi pubblicato senza problemi e in caso di controllo delle autorità competenti non si incorrere in alcun rischio.

Guarda la Galleria fotografica aerea

Per informazioni e contatti CLICCA QUI